Dona ora per sostenere il festival Maestri Fuori Classe
Tu puoi essere co-creatore del Festival:
Il tuo contributo servirà a finanziare le spese sostenute dall’Associazione Maestri Fuori Classe ETS e permetterà la realizzazione di un progetto culturale ambizioso, innovativo e inclusivo.
Se condividi i valori del festival e lo consideri un patrimonio comune a beneficio sociale sostienici!
Per donare:
Maestri Fuori Classe ETS
Banca INTESA SAN PAOLO
IBAN : IT10O0306909606100000179455
Perechè Donare
Il festival è:
esperienza intellettuale e sensoriale: un'occasione straordinaria di confronto dove far incontrare e integrare nuove competenze, apprendere nuovi modi di organizzare, cooperare, generare lavoro, innovare prodotti e processi, inventare nuovi modi per costruire nuove reti. Allo stesso tempo è un'esperienza in grado di attivare e amplificare tutte le percezioni sensoriali attraverso la cultura e la formazione ma anche attraverso il contatto con l'ambiente in cui l'evento si svolge: la natura, l'architettura del luogo, il buon cibo, le persone.
Azione: condivide le finalità dell'Agenda 2030. Il Festival si prefigge di supportare almeno quattro degli obiettivi ONU. 3 Salute e Benessere; 11 Città e Comunità Sostenibili; 13 Lotta contro il cambiamento climatico; 5 Parità di genere.
Territorialità: Supporta il turismo e la comunità locale. Veicola, a livello nazionale, l'immagine del luogo ospitante come terra di bellezze da scoprire e riscoprire. Fa crescere il territorio coinvolgendo più destinatari possibili su tematiche fondamentali per lo sviluppo: formazione, cooperazione, orientamento per i più giovani, autoimprenditorialità.